Discussione: T55 A 1:16 by Hobben
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 09, 23:32   #1 (permalink)  Top
Sir Percy
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
T55 A 1:16 by Hobben

Parliamo un po' di questa nuova uscita. Si tratta di un modello semiartigianale, nel senso che non viene commercializzato nei negozi ma venduto direttamente al cliente che ne fa richiesta alla fabbrica (ci sono tempi di attesa di ca 45 giorni). Ne sono rimasto subito affascinato sia perchè è unico nel suo genere (carro russo "moderno") sia perchè di carri post ww2 non ne girano poi molti, anzi si contano sulle dita di una mano.

Non nascondo il fatto di essere molto tentato nel fare l'acquisto ma per il momento devo desistere (anche perchè devo iniziare a lavorare sul mio nuovo abrams) però ho scritto alla Hobben per informarmi sui costi.

Magari qualcuno tra voi vuole fare il grande passo e distaccarsi un po' dai carri tedeschi, americani e sovietici della seconda guerra mondiare per battagliare più vicini al presente (e perchè no, a me piacerebbe un sacco!).

Il prezzo base per la versione in kit è di circa 100 euro mentre per la versione RTR occorrono 150 euro (spedizione esclusa).

L'ordinazione va fatta in Cina.



__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando