Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 06, 16:58   #29 (permalink)  Top
FlyDave
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Parsek
...secondo te ??
Il venditore, sollecitato da Paypal ha rimborsato la spesa....punto e basta.
Io ho fatto finta di niente solo ed esclusivamente perchè il cinesino non si è fatto mai vivo dopo le mie mail, e sosteneva di non avere mai ricevuto il pagamento, cosa assurda visto che le transazioni su Paypal lasciano tutte le tracce del caso....
Se avessero risposto alle mail avrei comunicato che il pacco mi era arrivato e avrei anche lasciato un feedback positivo, ma visto che non mi calcoli...faccio altrettanto....ovviamente evitando di mettere feedback.
Si infatti ho sentito, anzi ho letto, sui forum americani che il cinesino se gli metti un feedback negativo nonostante hai tutte le ragioni, lui risponde con un altrettanto feedback negativo.
Ora ho aperto il caso su PayPal, aspetto news

Io gli ho scritto qualche giorno fa per avere qualche informazione (o magari il famoso tracking number) ma l'unica cosa che ha risposto é : item shipped on 16.december
...si...un par de ball...

Vabbé, come avevo detto prima..volevo fare l'esperienza sulla mia pelle e l'ho fatta, l'importante é non rimetterci niente e per questo mi fido sempre e solo dei venditori con la possibilità di pagare con PayPal.

Ciao!
FlyDave