Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 09, 00:43   #5 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Lo so non è una novità ma per me si...ragazzi l'accoppiata va una bomba non avevo mai provato niente di simile
In primis devo ringraziare il mio amico Luca Brizzi alias Nigel1 per l'ottima assistenza nel setup del gioiello di casa Mikado.
Non avevo idea che un modello potesse diventare ancora e di molto più reattivo della versione con la flybar...quello che mi ha sconvolto è quando facevo i tic toc laterali con un bel vento sostenuto il modello era piantato in aria e la velocità del tic toc dipendeva esclusivamente da quanto potevo far andare veloce i miei pollici ed il motore non calava mai...impressionante!
Purtroppo l'unica pecca a questo sistema è che è alquanto difficile settare tutti i parametri per lo più per chi si avvicina molti di questi sono incomprensibili ma voci di corridoio il "Mago" sta preparando una guida
Ciao Enzo...... e ancora non hai visto niente

Pi ti confermo per la settimana prossima, cosi ci vediamo al campo e facciamo un pò di prove

Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
Quoto hurricane in pieno il fine settimana appena passato l'ho trascorso a finire di settare il vision v-stabi di un amico al campo grazie all' aiuto del mitico Brizzi, e devo dire di essere rimasto letteralmente sbalordito tanto da non volare con il mio settecentone e approfittare del suo altruismo volando con il v-stabi del mio amico.. l'elicottero è leggero come un piuma in volo e di una cattiveria senza pari.. sembra che abbia un motore di cilindrata maggiore.. quarti di roll e tic toc a velocità impressionante, ma la cosa + gustosa è che se si prova a stressare il motore uccidendolo di passo non cala niente..

p.s.

tra poco facciamo anche il mio 700 Luca..

ciao
Ciao Saimon

Dopo aver visto il 700 FB di Maxxx ed il Vision FB di Robertoti sei vergognato ad accendere il tuo 700, vero??

Sbrigati a prendere il vbar che trasformiamo il tuo agnellino in una belva da domare!!!!!

Ecco qualche foto del Vision 50 FB di Roberto (con allegato l setup del vbar)

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1707839

Ciao