Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 06, 12:21   #8 (permalink)  Top
alessialove
Sospeso

Data registr.: 05-01-2006
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
ciao la fibra la trovi da schaller www.schaller-compositi.com e credo anche su www.jonathan.it . di peso se ben messa ne aggiunge molto poco , non devi fibrare tutto, ma solo la pancia (per gli atterragggi) e la parte dove li "impugni" per il lancio, su un mio alfa parliamo di 20 grammi che benedico ogni volta che ci volo. comunque se lo fibri monta un bl con 3 lipo, con due il wattaggio resta basso se non lo fibri mettici pure il 300, tanto il motore dura di più del modello (non so se mi sono spiegato) sono bellissimi, ma tanto delicati, basta stringere un po di piu il modello al lancio e zacchete la grinza appare.
comunque se fai una griza puoi provare a toglierla col ferro per termoretraibile solo se hai esperienza sennò meglio la grinza che squagliato. mi raccomando se lo fibri internamente poca resina diluita tanto.

ok capito!!!
e se invece della fibra io usassi delle finissime stecche di balsa incollate sulla pandia e sul dorso interno della fusoliera???? verrebbe troppo pesante????? magr iincollato appena appen con del ciano o epoxy 5 minuti!!!
fatemi sapere se può essere una buona idea!!!! magari poi viene troppo pesante.
vi dico però subito che per ora nonho intenzione di acquistar un brushless, quindi le impostazioni vanno considerate con lipo 2 celle da 1320Ma e speed 300 6V.

ciao
e grazie ancora
alessialove non è collegato   Rispondi citando