Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 09, 20:53   #8 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lucamaxco Visualizza messaggio
Io lascerei perdere...
Dalle foto io le boccole in bronzo sull'asse X le vedo eccome ed infatti anche nella descrizione è scritto che è tutto su boccole.
Inoltre l'asse Y scorre su due tondini o tubi dal diametro piccolo, se comincia a flettere in centro anche di 1/10 di mm a mio parere come cnc a finito di servire a qualcosa ed è buona come fermaporte.

boo io vedo l'asse Y scorre sù 2 barre d'acciaio del diametro come sulla mia, sono standard ste barre,e non mollano, magari tu hai visto solo cnc che scorrono sù pattini lieari piatti, che ultimamente vanno molto di moda, ma ti assicuro che lo scorrimento fatto sù barre d'acciao tonde e sù boccole in bronzo coma la mia, che è una macchina di 3-4 anni fà, non ha problemi, e la mia ha già lavorato parecchio sia sù legno che sù alluminio-ottone, in ottone ho fatto parecchi pannelli citofono con nomi, ai condomini e abitazioni varie..mai un problema...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando