Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 23:45   #4 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
che montante di base...??? io vedo che le 2 guide dell'asse x sono molto ben distanziate, più che sulla mia.....che vai cercando...una scusa per non comperarla...??? quella di cncitalia è bella e più curata di questa e pure più della mia che è spartana ma costa il doppio, io la mia la pagai 1100 € con motori ed elettonica, questa la prendi a 500 € poi aggiungici 300 tra motori elettronica ed elettomandrino, non arriverai mai a 1000 e che costa solo la meccanica di cncitalia...flessione...bòòòò...io sulla mia freso ottone e alluminio anche spessi 5 mm ma non fà una piega...poi le lavorazioni pesanti si possono evitare...facendola avanzare più piano e facendola tagliare di meno...io quando lavoro sui metalli avanzo pianissimo e taglio 0,5-0,8 mm in profondità e non ho problemi mai rotto una fresa...ma se tù vuoi una macchina da corsa.....i motori , la mia li ha da 2 A ma i movimenti sono ridotti 3:1...però dovrebbero bastare anche a tè..magari li monti pure tù ridotti...perdi in velocità ma guadagni in precisione e forza..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 07 settembre 09 alle ore 23:52
garbo non è collegato   Rispondi citando