|
Mi sono fidato di te... Mi hai detto chiaro e tondo un modello e mi hai convinto. L'ho trovata sulla baia nuova a 136 euro + 11 di spedizione.
Il venditore sembra serio. Tra 2 giorni *dovrei* averla a casa. Sabato mattina, ovviamente se l'ho ricevuta, provo a montarla e guardo che tiro fuori...
Ben inteso, non è che la radiolina della art-tech non funzionasse o mi facesse schifo, anzi, solo che la portata irrisoria è secondo me pericolosa.
Stasera sono andato a volare in una zona vicino casa, in un punto sopra una baracca di lamiera l'aereo è iniziato a salire violentemente... sembrava quasi una forte termica, ma dubito che il modello che ho senta le termiche... è tipo un ferro da stiro con le ali! Mi sono preoccupato quando nel cielo era poco più di una linetta. Pensavo solo: e se mi va fuori portata?!
Voglio volare tranquillo!
Grazie mille davvero della dritta, spero di trovarmi bene con la radio che mi hai consigliato!
Ah... il modello che ho preso è nella banda dei 35, spero non faccia differenza rispetto ai 40.
ciao!
|