aaaaahhhhhhhhhh mi hai sgamato eduardo
Hai ragione ho fatto due nottate per settare il mostriciattolo e ieri l'ho provato in condizioni meteo a dir poco proibitive ma sai come siamo noi modellisti...leggi "frettelli"
Cmq tutto bene
per il minivbar una volta ultimato il setup del 50ino si passa forse al piccolo 450 ma per adesso credo che sia presto o meglio su un 50ino di 1000 euro ne vale la pena mentre sul 450 la vedo dura la spesa si fa sentire ed il sistema costa quasi come l'elicottero intero e non so se ne vale la pena...
Sicuramente com'è stato per il giroscopio che un bel pò di anni fa non esisteva questi sistemi sono il futuro ed il prezzo scenderà...speriamo
Per le doti di volo per aver fatto un volo solo posso dire solo quello che ho scritto spero che questo vento si calmi presto per ritornare al campo e finire il setup
Quando vuoi venire al mio campo hai il bypass ufficiale del Presidente
Ti aspetto e sentiamoci
Ciao Enzo
Citazione:
Originalmente inviato da edubu .....aaaah ecco perche' non ti si "vedeva"....sarai tra i primi a mettere il v-stabi anche al v3?....qualcosa in piu' sulle differenze... di guida....tutto v-stabi...anche,,,, i microbi.... |