Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 21:39   #2 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio
ciao a tutti.

Ho trovato questa cnc in vendita e vorrei una vostra valutazione

che ne pensate ?

Fresa pantografo cnc modellismo tornio su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria


Inutile dire che il prezzo della meccanica è buono ma
non trovo da nessuna parte dove se ne parli.

uso : taglio balsa e compensato

dei motori da 2 ampere bastano ?


GL

p.s. non sono legato in nessun modo a chi la vende e non è mia intenzione fare pubblicità ma se ho contravvenuto alle regole del forum cancellate il 3d... e via.

è praticamente la mia macchina stesse misure, solo che è tutta in profilato d'alluminio, la mia è di fusione, la mia è una Creostamp, però ha dalla sua che ha le viti trapezie, la mia ha ancora le viti normali, che non vanno malaccio, la macchina è molto più precisa perchè i movimenti sono molto ridotti...ma è mooolto lenta...ma io non ho mai fretta....poi sono macchine artigianli che magari si sono costruti gli utenti...guarda solo come è fatta se è solida ecc...le viti si vedono e sono trapezie, le quide sono barre circolari come sulla mia, boccole in bronzo come sulla mia... io direi...che è una macchina del tutto simile alla mia forse un pelo superiore....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 07 settembre 09 alle ore 21:44
garbo non è collegato   Rispondi citando