Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 19:34   #32 (permalink)  Top
modeltrain
User

L'avatar di modeltrain

Data registr.: 04-06-2009
Benvenuto Miramare1 !! hai fatto un bel lavoro , complimenti ! w la modestia comunque : sono un principiante ..bla,bla ecc.
Qui si sta' bene sai ? te ne sarai accorto di certo e in quanto a segreti da carpire gli amici non ti deluderanno , io ho iniziato da qualche mese e ho tutto da imparare ma qualche dritta giusta l'ho ricevuta e messa in atto , sto' costruendo il mio primo plastico e chi sa' ! Intanto mi diverto su un tracciato con 3 alimentatori scambi , incroci e via ! Amo il mitico G Lima ma non disdegno le cardaniche produzione tedesca , mi piace sporcarle , costruire stazioni e quant'altro da me (o almeno ci provo) , ma visti i risultati mi sa' che dovrei fare un salto nel negozio e acquistare qualche scenario , stazione ecc.
Scusa se mi permetto : guardando le foto della segheria ho visto tanta plastica marrone , che dici di sostituirla con dei rametti di puro legno di misure adeguate ? magari anche un po' di segatura impastata con il mitico Vinavil un po' qui' e la' ? e' solo una idea: , non prenderla come una critica
Ciao e di nuovo benvenuto !!!!
modeltrain non รจ collegato   Rispondi citando