Citazione:
Originalmente inviato da capotrenogio' Quando Andrea verra' in Sicilia,.....ci saro' anch'io naturalmente, preparati!
Praticamente nel mio plastico " il plastico giochereccio" ho 6 piste indipendenti comandati da 4 trasformatori e cosi posso giocare e i treni non si scontrano mai.
Volevo tanti treni che girassero contemporaneamnte e ci sono riuscito.
Poi ho conosciuto Doctortreno e probabilmente iniziero' a breve un nuovo plastico , piu' piccolo, forse 3 metri per 1.5 e poi si vedra'.
Comunque per ora gioco sempre con questo e mi diverto. |
...Pericolosissimo conoscere Doctortreno, perchè se Scalatt angoscia il mondo con la scala TT Doctortreno lo fa col movimento merci realistico e i plastici dettagliati...(uno che in un plastico mette così tanti particolari può solo essere pericoloso e un po' folle...) oltre che con l' invecchiamento dei rotabili e degli edifici...e dell' epoca di ambientazione!!
Capotreno prima di conoscere questo individuo era uno che viveva tranquillo, senza pensare se un treno era nell' epoca giusta, se la velocità era realistica, i carri erano puliti e andavano bene così, ma poi conoscendo il Temibile Doctortreno ha deciso di lanciarsi in un nuovo plastico...ecco cosa vuol dire quando si parla di "cattive compagnie..." ciao a tutti