Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 13:28   #6 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao, non vorrei spegnere la tua passione, ma oggi ne ho visto uno in pista ,mi ha sorpreso in negativo, sempre fermo ,spaccava ogni 3 minuti è tanto complesso secondo me . c'era anche il piccolino ,un vero proiettilino veramente.

penso che il tipo di oggi con l'e revo si sia proprio stufato, l'ho visto distrutto, parlava di venderlo , domani lo incontro se proprio ti interessa gli chiedo se è disposto a darti il suo per una modesta cifra......fammi sapere che in caso ti mollo giù il suo numero.......(il modello mi è sembrato nuovo ,l'ho solo intravisto mentre era hai box non sono certo al 100%però)
ho come il dubbioche tu stai al posto sbagliato al momento sbagliato.. insomma... gli emaxx sono scarsi e quando girano con te si riducono in frantumi... i summit sono scarsi e si rompono solo ad accenderli.. e ora il revo macchina fragile? insomma dai fabio .. c'è una schiera di modellisti che usano e strausano questo mezzo e che non lo cambierebbero con nulla ...

Insomma ognuno scrive le proprie impressioni ma dire che il revo è scarso solo perchè ad uno in pista gli si è rotto dopo 3 minuti mi sembra eccessivo.. insomma le varibili sono molte..