Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 11:34   #8 (permalink)  Top
AlecsNova
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Il motore ha coppia 100, il differenziale lavora e fa 60 e 40 tra anteriore (esempio), il palo rigido porta 50 e 50, per questo ti sembra di averne di più, perchè porta la stessa e prima, certo, che avviene una leggera dispersione è vero, ma non dovresti neanche accorgertene.

Almeno io so che è così.
si è verissimo sembra di avere più coppia perchè quella più importante lavora molto sul posteriore....ma puoi provare a montare un diff.. centrale 1.000.000 e poi provare il palo rigido....e la differenza la senti

comunque in conclusione io sull'asfalto dico PALO RIGIDO....anche perchè bloccare un differenziale nn serve nn basta e poi ti porti peso inutile in giro e dopo 1 ora devi rifare gli ingranaggi perchè le sedi degli assi diventano ovali!
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando