Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 00:04   #2 (permalink)  Top
f.alberto
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Salve a tutti Sono nuovo di qua ,e questo forum mi piace, composto da ottimi modellisti ;)

Io ho iniziato a volare da poco, ho fatto solo 4 voli con un art-tech decathlon ,e apparte il modello da idmenticare il piu velocemente possibile .. davvero uno schifo.. ho fatto un errore ma mi ha fatto imparare almeno le basi del volo e ne sono rimasto davvero emozionato cmq tralasciamo l art-tech.

Volevo Re-iniziare con un calmato ed ho preso questo modello Calmato 1400

E volevo sapere cosa ne pensano degli esperti copme voi ,dato che ho sentito solo parlar bene del mitico calmato

Quello che mi chiedo è : Il motore sarà abbastanza potente ? ,le batterie da 2100 A sono le piu indicate ? e l elica 10x6 Basteranno ?
queste sono le domande che mi facevo .. Non Vedo l ora di testare il modello sul campo di volo

(io cmq volo nella zona di lucca ,tassignano o diecimo se c è qualcuno del foruim delle mie parti magari mi da qualche dritta )

VI ringrazio x le eventuali risposte ,spero di partecipare appassionatamente a questo forum
Ciao e benvenuto, non viene data nessuna informazione del motore, quindi devi fidarti di quello che consigliano e cioè una 10x6, sinceramente ho dei dubbi sulla batteria, al campo ho visto più di una volta quel modello e ti garantisco che con una batteria da 2200 mAh serve un bel po di piombo per bilanciarlo, quindi perchè non usare del peso utile(con una batteria più pesante)anzicchè portarsi dietro peso inutile(zavorra)?
Vai tranquillamente con delle 3 celle da 3000 mAh

Dimenticavo il modello vola benissimo, quindi divertiti e buoni voli.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando