Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 09, 17:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mor0x

Data registr.: 05-09-2009
iniziare con il Calmato 1400

Salve a tutti Sono nuovo di qua ,e questo forum mi piace, composto da ottimi modellisti ;)

Io ho iniziato a volare da poco, ho fatto solo 4 voli con un art-tech decathlon ,e apparte il modello da idmenticare il piu velocemente possibile .. davvero uno schifo.. ho fatto un errore ma mi ha fatto imparare almeno le basi del volo e ne sono rimasto davvero emozionato cmq tralasciamo l art-tech.

Volevo Re-iniziare con un calmato ed ho preso questo modello Calmato 1400

E volevo sapere cosa ne pensano degli esperti copme voi ,dato che ho sentito solo parlar bene del mitico calmato

Quello che mi chiedo è : Il motore sarà abbastanza potente ? ,le batterie da 2100 A sono le piu indicate ? e l elica 10x6 Basteranno ?
queste sono le domande che mi facevo .. Non Vedo l ora di testare il modello sul campo di volo

(io cmq volo nella zona di lucca ,tassignano o diecimo se c è qualcuno del foruim delle mie parti magari mi da qualche dritta )

VI ringrazio x le eventuali risposte ,spero di partecipare appassionatamente a questo forum
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 00:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Salve a tutti Sono nuovo di qua ,e questo forum mi piace, composto da ottimi modellisti ;)

Io ho iniziato a volare da poco, ho fatto solo 4 voli con un art-tech decathlon ,e apparte il modello da idmenticare il piu velocemente possibile .. davvero uno schifo.. ho fatto un errore ma mi ha fatto imparare almeno le basi del volo e ne sono rimasto davvero emozionato cmq tralasciamo l art-tech.