| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| iniziare con il Calmato 1400
Salve a tutti Sono nuovo di qua ,e questo forum mi piace, composto da ottimi modellisti ;) Io ho iniziato a volare da poco, ho fatto solo 4 voli con un art-tech decathlon ,e apparte il modello da idmenticare il piu velocemente possibile .. davvero uno schifo.. ho fatto un errore ma mi ha fatto imparare almeno le basi del volo e ne sono rimasto davvero emozionato cmq tralasciamo l art-tech. Volevo Re-iniziare con un calmato ed ho preso questo modello Calmato 1400 E volevo sapere cosa ne pensano degli esperti copme voi ,dato che ho sentito solo parlar bene del mitico calmato Quello che mi chiedo è : Il motore sarà abbastanza potente ? ,le batterie da 2100 A sono le piu indicate ? e l elica 10x6 Basteranno ? queste sono le domande che mi facevo .. Non Vedo l ora di testare il modello sul campo di volo (io cmq volo nella zona di lucca ,tassignano o diecimo se c è qualcuno del foruim delle mie parti magari mi da qualche dritta )VI ringrazio x le eventuali risposte ,spero di partecipare appassionatamente a questo forum |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Vai tranquillamente con delle 3 celle da 3000 mAh ![]() Dimenticavo il modello vola benissimo, quindi divertiti e buoni voli. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |