Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova 1)smonta il motore
2)smonta il tappo dell'avviamento a strappo
3)prendi la molla e riavvolgila dentro la sue sede....all'interno della puleggia
4)arrotola il cavo...dopo aver tolto la maniglia
5)cerca il punto dove la molla viene bloccata nel tappo carter e bloccala....
6) fagli fare un giro di "carica" e poi fai uscire il filo dal buco....
fai attenzione al senso di carica della molla e al senso con il quale arrotoli la corda.....dopo un paio di tentativi ce la farai......contolla solo che quando tiri il cavo dell'avviamento...il motore deve girare in senso antiorario se lo guardi dalla parte frontale.....attenzione anke al cuscinetto unidirezionale deve "tirare" il motore per parlo girare in senso antiorario.....più difficile a dirlo che a farlo! |
a mw mi si è strappato il filo, e adesso ne ho comprato uno nuovo e ho fatto più o meno cm dici tu adesso......ma il problema e ke quando ho rimontato tutto il motore parte ma si spegne subito!!!!!