Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 06, 21:01   #10 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dcolai
Urka,
Ho capito, sei dello stato maggiore Esercito!!
Bene , credevo che la tua fosse solo una passione temporanea,invece...
Non semplicemente una passione. Per me è VITA.

Citazione:
Originalmente inviato da dcolai

Per il fatto di averlo in tv, accontentati di quei sistemini che vendono i cinesi ,non è legale trasmettere 4W in banda vestigiale,mai sentito Escopost? sono guai seri.
Lo so..Ma 100mw sono assolutamente insufficienti, comunque i cinesi vendono sistemi fino a 3Watt con linearino integrato (nel loro paese credo che siano consentiti)..solo che magari utilizzando un amplificatore lineare di potenza maggiore, si può arrivare più in là, per cui in ogni caso mi attrezzerei.. La realizzazione,più si sale di wattaggio,diventa complessa a causa del ROS e di altri fattori che richiederebbero ulteriori accorgimenti e tarature..Comunque tutto a mio rischio e pericolo; ma in linea di massima è un rischio piuttosto basso,fidati
Chi lo sente un 4watt ad 1,2 giga?
Ai tempi della cb ti facevano il mazzo solo se disturbavi in maniera particolare,entravi nella tv ecc.ecc..Non possono controllare tutto lo spettro dell'etere 24 ore su 24..!
Interessante il calcolo dei rapporti,basandosi sui giri motore...
Beh, direi che il massimo sarebbe utilizzare un 2 tempi benzina 23cc di quelli che solitamente vengono montati sulle moto seghe...FANTASTICI! Ho 5 di quei motori in casa, 4 su automodelli ed 1 su un elicottero e mai 1 volta che mi abbiano detto "oggi non mi avvio"...1 strappo e via!
Mettici un serbatoio da 2 litri,miscela al 3%, ed hai circa 2 ore di autonomia...! Precisi,spaccati,come un orologio

...Ma non dimentichiamoci che un mezzo del genere ha fascino anche per la sua silenziosità negli spostamenti per cui..magari ne realizziamo anche uno elettrico
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando