Citazione:
Originalmente inviato da METEOR cIAO Leon, mi stai facendo arrabbiare(con Helimod): entrambi con la 2406A e non vi lamentate
anche io ho problemi di controcoppia con quella c  o di RX e non mi arriva quella nuova
Spiegami: nessuno nasce "imparato"! tu hai quello rosso e non perdi la coda io quello Blu meno coppia e mi rompo le.......  la contro  coppia!
Sono fuori dai gangheri, poi se ho un heli che non va non è che mi rilasso con quelli che vanno bene, ma mi sbatto con quello che ha problemi! Boh sarà! altro che "tester del 3D" a parte che questo tipo di volo da circo che fanno è ammirabile ma non assomiglia per nulla al volato "reale": deformazione personale; a me piace volare e amo tutto ciò che vola! ma soprattutto con il c  lo sopra! Le acrobazie belle tonde le faccio solo in aereoplano!
Chissà se riuscirò a fare un looping con il 4#3 a costo di staccargli le pal..le  poi toccherà al 250 e al 450 subire la stessa sorte  |
Ciao,
io ho la 2406!

Visto che tu hai la 2406A vuol dire che hai la versione con main BL. Se vuoi risolvere il problema con i motorini di coda sostituisci i fili come ho postato sopra.
Ciao Leon.
ps
Con il TA Rosso non riesco quasi a dosare il gas poichè schizza su come un proiettile, devo ancora rifarmi i pollici. Devo pure riprogrammare l'ESC poichè il cut-off va reimpostato. Comunque se riuscissi a dare passo negativo riuscirebbe ad andare a testa in giù!