[QUOTE=joele98;1697483]Spiegami bene!
Questo tuo intervento mi sà di minaccia, dovrei sentirmi intimorito...

????
Caro babboio, ti spiego una volta per tutte il motivo del mio intervento in questo tuo 3D, di cui fra l' altro ancora non siamo riusciti a capirne il motivo per la quale è stato creato.
Avendo infatti presentato la tua segnalazione in privato ad un moderatore e non avendo ricevuto sufficienti spiegazioni in merito, io penso che avresti potuto continuare fino al chiarimento con il sistema dell' mp, senza coinvolgere nessun' altro nei TUOI problemi. Moderatori compresi.

Sarebbe stato più........ politically correct.
Ma dal momento in cui tu rivolgi i tuoi pensieri in pubblico, è chiaro che poi devi anche accettare i nostri di pensieri, anche se questi vengono, DA TE, reputati fuori luogo o superflui.
Detto questo, sono molto contento per te che puoi permetterti tutto ciò che vuoi non badando a spese, ma essendo questo un forum composto da circa 25000 utenti, penso sia plausibile che ci siano molte persone che non hanno le tue stesse possibilità economiche e tecniche, quindi magari accettano più di buon grado di poter risparmiare qualche euretto su qualcosa di già pronto.
Conosci il vecchio detto..."Se felice vuoi campare, i [@@VOLI] tuoi ti di devi fare..."???
Ecco! Con questo ti riassumo un pò il senso.
Indi, caro babboio, continua a divertirti con i tuoi modelli, creane di nuovi magari e spendi pure dove dici tu, ma non venire qui a sputare sentenze e peggio ancora a minacciare velatamente chi ti fa notare di non essere daccordo con te.
PS
Ti ricordo che non ho mai usato parole offensive, credo anzi di essere stato più che corretto e di aver usato termini e parole appropriati.
Di risposta, dopo esempi di cervelleti non collegati e premesse varie, mi ritrovo questo tuo bel post dal caratterre.....come dire....? Un pò inqietante...? Per non dire altro

.
Forse sei abituato a trattare con dei cardellini, attenzione però che a volte ci si può imbattere con un grizzly inca@@ato.
Ovviamente è una metafora, giusto per farti capire che non avrei nessunissimo problema ad incontrarti a Fermo, o a Jesi, o a metà strada.
Se poi sarà per uno scambio di opinioni e un caffè, o altro.....questo sta a te comunicarmelo

Ti rinnovo i miei saluti e il mio invito di andare a.....volare. Che è meglio

e non ho alcun motivo di temere di incontrare un grizzli adirato o meno....