Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Chi doveva sapere lo sapeva anche prima di questo tuo thread, visto che gle lo avevi già segnalato prima di postarlo.
Ora che è stato scritto dovresti invece accettare anche i pareri di altri utenti....Secondo me!
Anche se lasciano il tempo che trovano.....Secondo te!
Mi devi scusare babboio, ma con questo tuo ulteriore messaggio confermi ancora una volta che si tratta di una tua questione personale.
Non me ne volere ti prego, ma certi "strumenti del forum", passami il termine, se usati nella giusta maniera possono essere utili per tutti.
Anche io ho avuto esperienze poco chiare con qualcuno di questi, ma non sono andato certo a lamentarmi con nessuno.
L' errore è stato mio nel fidarmi troppo, come può capitare quando ci si rivolge ad un venditore estero dai prezzi ottimi trovato in rete.
Se invece mi sbaglio e il tuo vuole essere un grido di allarme contro un ingiustizia perpetrata nei confronti dei rivenditori italiani, allora mi scuso umilmente, esprimendo tutta la mia ammirazione per i tuoi ideali.....
Pur rimanendo del mio parere in merito al risparmio suoi miei giocattoli  .
Saluti,
Leo. |
premesso che io io i miei giocattoli, come li chiami tu, me li faccio e sicuramente non mi faccio problemi per il costo.

premesso che a me dei rivenditori italiani, esteri o ostrogoti non me ne frega un bel niente e compro dove più mi fa comodo.
premesso che il tipo che ho segnalato non lo conosco e quindi non so se è italiano o meno.
premesso che non so di che genere di questione mia personale tu stia farneticando.
ti supplico di collegare il cervelletto alle dita prima di scrivere fesserie. il post è stato scritto da me perchè segnalato il fatto, mi era stato risposto che era tutto nella norma e temevo di essere stato frainteso. mi sono egregiamente chiarito con il mod in questione in privato e non vedo il tuo interesse ad andare avanti delirando di venditori italiani, esteri o altro. e sottolineo altresì che non ho mai avuto rapporti di compravendita o di altro genere con l'utente da me segnalato ma mi sono accorto di lui per una frase scritta su un suo annuncio in cui specificava di avere "altri pezzi disponibili in diversi colori, nuovi e imballati" prima di dare sentenze, le prossime volte, consiglierei di informarsi meglio