Citazione:
Originalmente inviato da yak54 Ciao a tutti,
Stroncapaperi certo che sei un pò cattivo è !Purtroppo prima di fare un aquisto mi tocca sempre guardare il portafogli,(io parlo per me!),il post l'ho fatto perchè è il mio primo hot liner e ho chiesto se conosciete alcuni siti per l'acquisto di un hotliner spendendo qualcosa meno;però ho visto che si va sempre oltre al mio budget!
Se tu sei un proffesionista e sei dell'opinione che il siren non vale nulla è ben accetta;e penso sia altrettanto giusto che altri non concordino!
Grazie a tutti per l'aiuto! |
Anche io guardo con interesse a modelli che vorrei e che non mi posso/voglio permettere, solo che se non posso averli, mi tengo la voglia e cerco qualcosa che soddisfi le mie tasche e le mie esigenze.
Tanto se prendi un "hot liner" da due soldi, poi godrai come a pipare una che dorme...
Ci sono ottimi modelli a costi accessibili che volano assai bene, spesso semisconosciuti. Cerca sui siti consigliati e vedrai che qualcosa trovi...
Ti consiglio quando cerchi un consiglio per un modello, di dire anche quanto vuoi spendere...., io tempo fa mi sono informato per un valenta che ho visto volare e che mi sarebbe piaciuto...., quando mi hanno detto il prezzo ho subito stoppato la discussione...
Buona ricerca, comunque ricorda che in questo giochino, raramente se spendi poco godi molto...., meglio aspettare, prendere un modello stunzata in meno (parlo per esperienza diretta...) e poi fare un acquisto buono. Roba bella in giro c'è.
ciao
mario
P.s. e se ti piace il siren.....fatti il siren...