Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 14:29   #2 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,un amico vorrebbe settare questo radiocomando per un aeromodello che ha il movimento dell'elevatore con due servi,pur avendo letto il manuale;non è riuscito a impostare una miscelazione che abiliti anche il movimento dei 2 servi movendo il trim meccanico del canale 2 (elevatore),vorrebbe anche fare in modo che la miscelazione fosse sempre attiva e non comandata da una delle "levette" (switch se si scrive così!), e se è possibile una volta settato inibire il movimento dato da uno dei potenziometri.
Ciao grazie
ho la stessa tx ma non ho mai avuto ( fino ad ora ) la necessità di usare due servi sul canale 2 ma, se non ricordo male ne parlavano al mio campo proprio poco tempo fa lamentando il fatto che la ff7 ( o meglio: il suo software...) non permetteva di fare questo, a differenza della ff9...

qualcuno forse potrà smentire........comunque ,se cerchi, mi sembra se ne sia parlato in passato anche sul forum

PS non ho ben capito la parte finale della domanda...cosa intendi per " uno dei due potenziometri" ?!?!