Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Si è subito pronti a criticare! Quindi messaggi come i tuoi sono positivi per l' immagine dei commercianti Italiani.Da noi si dice " Cu mangia fa munnicole "( chi mangia fa mollicole ), l' importante è non abbandonare il cliente, essere presenti e farsi in quattro a risolvere i problemi.
Un' altra cosa che distingue un commerciante serio è quella che coscente di avere articoli difettosi non li mette sul mercato.
Spesso si vuole giustificare i difetti di taluni articoli, perchè provenienti dalla Cina e a basso costo.
Un commerciante che da diversi annni esercita il suo lavoro, sa benissimo dove mettere le mani,e solo con incauti acquisti e poca esperienza si possono avere brutte sorprese.
Quindi chi vende merce difettosa è coscente di ciò che fa o non è preparato.
Attenzione, a scanso di equivoci queste considerazioni non sono rivolte nello specifico verso la ditta Mattfly.  |
nel caso specifico, oltre che essere stato "solo" sfortunato, (quei motori non vanno poi cosi' male, non hanno una cattiva fama) secondo me forse c'e' stata anche un pochina di mancanza di pratica da parte dell'utente, che magari se il motore fosse stato perfettamente a punto , non avrebbe avuto problemi, ma di fronte a qualche piccolo difetto o malfunzionamento dovuto a settaggi vari, e' entrato in crisi.