Citazione:
Originalmente inviato da superpippo mi dispiace forse hai trovato un modello "nato male", il mio presi i dovuti accorgimenti all'inizio ( ripassatura incollaggi e un'occhiatina alle cerniere ) vola tutt'ora molto bene ( e ha volato davvero molto ), per quanto riguarda il gioco negli alettoni sul mio non c'è però non ho guardato se c'è la guaina o no .... sono curioso, per il flutter solo una volta ma era davvero al limite; adesso ho acquistato un os55 con il quale sostituiro l'st51 vediamo come và..... |
Io ho sempre preso sempre in considerazione i tuoi pareri

e onestamente a volte mi chiedevo: "ma stiamo parlando dello stesso modello?", mi viene da pensare che forse chi lo ha assemblato sarà stato un cinese sottopagato appena arrivato, pazienza. Il lavoro sta procedendo spedito, per la prossima settimana potrò provare a fare una mega affondata motore al max di almeno 80-100m

, ma sono certo che non ci sarà più, almeno se la causa sono gli alettoni. Probabilmente non riprenderei il tiger3 40, ma il calmato 40 in assenza del mitico viator

dei grandissimi modelli!!!

Per l'amico del tiger60 con intenzioni da 90 io ti consiglio caldamente il calmato 60, lo paghi nettamente di più, ma ha sicuramente la struttura in grado di tenere il supertigre 90, anzi ho letto uno che ha questa configurazione ed addirittura la vende per 300 euro....praticamente pari al costo da nuovo o quasi.....