Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino tranqui, non dicevo a te, so il regolamento, solo che lo trovo brutto, in fondo si discute e finchè non ci si insulta non ci trovo nulla di male, anche quando ci sono "fazioni" e anche quando si rasenta il lunedi' del calcio al bar: in fin dei conti il nostro parlamento è molto + penoso di tante discussioni accese qui in questo forum. tutto qui.
grazie anche a npole.
tuttavia... aspetto a fare l'assicurazione.
Anche se, e penso possa interessare anche ad altri, rivolgendosi a un broker, si paga qualcosina in + ma spesso lui ha la possibilità di personalizzare leggermente la polizza -io l'ho fatto per varie cose, tra cui capofamiglia e casa e mi sono trovato ottimamente: con piccola aggiunta ho fatto mettere e togliere clausole e articoli secondo le mie esigenze.
ok. ora speriamo che non reinizino flame
===
p.s. mi piacerebbe sapere perche' questa dice omologata uso in italy: - HelyGo - TX 6EXP 2.4Ghz + R617FS - GARANZIA ITALIANA |
Non sono sicuro, ma potrebbere essere che essendo presente nell'elenco di quelle di cui e' stata rilasciato il certificato di conformita' sia omologata, quindi (se necessario) utilizzabile previo invio del modulo in questione. Qualora la radio non fosse tra quelle nell'elenco, nemmeno con il modulo sarebbe utilizzabile (vedi MPX, Graupner, Assan, Corona etc etc etc)