Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 09, 18:26   #14 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da LuCa999 Visualizza messaggio
Analogico, e starei su un livello solo, purtroppo a causa problemi di spazio e spostamento.
Al max una collinetta in angolo con galleria...
per le misure sono veramente combattuto... una (la larghezza) è e non può superare i 100 e se si riesce con manovre estreme a ridurla ulteriormente sarebbe gia ottimo... anche solo 5 cm sono un gran traguardo.
Per la lunghezza non so davvero... tutto l'armamentario come gia detto devo essere un grado di spostarlo in maniera piuttosto agile e soprattutto trovare un posto dove metterlo in modo che occupi, inutilizzato, il minor spazio possibile.
Stiamo sotto i 150... con scambio figo triplo

ps. sempre grazie per il tempo che mi didicate per le mie richieste assurde
In effetti anch'io avevo pensato al livello unico, visti i tuoi problemi di spazio...quanto alle gallerie, se sceglierai di realizzare i fondali, le puoi ricavare direttamente forando i fondali e simulando un pezzo di collina da un lato e uno dall' altro, realizzando poi i portali...questi fondali ovviamente li studieremo amovibili, se hai necessità di ribaltare il plastico contro la parete li smonti e via...infatti io penserei ad un piano incernierato alla parete, che quando non è in uso si ribalta e via, i fondali li piazzi in nun angolo dove non danno noia e il gioco è fatto, tutte cose che con montagne e colline "vere" e fisse non potresti fare...ora aspetto il disegno in 3D di Scalatt, lui ha già anticipato delle belle pensate e certamente ha capito anche cosa ho in mente io, vedrai che fra tutti unendo le idee ne verremo fuori...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando