Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 09, 14:51   #12 (permalink)  Top
scalatt
User

L'avatar di scalatt

Data registr.: 15-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da LuCa999 Visualizza messaggio
Grandi ragazzi, grazie mille... (il primo esempio mi ha stupito... non ci avevo pensato )
Dunque, sono molto ingolosito dal triplo scambio (che penso di non avere mai visto nei modellini).
Per la questione ambientazione starei ancora in standby per un momento, non sprecate molte enerigie per questo, anche se da quello che ha gia scritto il doc ho gia abbondanti suggerimenti.
Mi chiedevo... l'unico modo per fare un doppio anello in ho è andare oltre gli 80 cm?
Possiamo vedere il 143 con un triplo come viene?
E con un 80-160 cosa salta fuori?
ps. ormai il triplo scambio è un "must"... se si riesce poi a mettere anche una x sarebbe l'over the top.
Altra cosa, ma con il programmino (che a lavoro non posso usare perche sono su mac ) i codici dei binari corrispondono ai pezzi nella realtà .. tipo stampo la file vado dall'omino che vende le nostre attrezzature e capisce al volo?

Ancora tante grazie
Come prima cosa decidi la misura, in funzione di quello ci ragioniamo e ti butto giù un progetto 2d e 3d anche seguendo le dritte del doctor.
Rimango sempre dell'avviso che sia meglio lavorare su due livelli... più treni circolano contemporaneamente meglio è! In sostanza due plastici, uno sopra l'altro...
Altra cosa: digitale o analogico?