|
bè mi sono scaricato la dichiarazione di conformità dei miei moduli Assan, datata 08/07/2009, ed è citata la normativa europea R&TTE Directive 1999/5/CE, ed andando a ravanere sù internet, per leggere questa direttiva che è stata accettata anche dall'italia, mi pare che io posso usare questi moduli 2,4 ghz perchè, appunto rientrano in tale direttiva di prodotti di libera vendia e di libero uso......perchè dovrei fasciarmi la testa...??? e questa direttiva è riportata sul foglietto di istruzioni che accompagna il modulo TX, allego la dichiarazione di conformita rilasciata da Assan, perchè dovrei aspettare altre autorizzazioni...??? io mi sono comperato un router wirless per casa mia, che usa la stessa frequenza ed è della stessa potenza dei miei moduli...ma nessuno mi ha detto che non avrei potuto usarlo perchè non ancora autorizzato in italia..????non è che ci facciamo problemi che in fondo non esistono..??? o sbaglio io a interpretare questa normativa europea..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........
Ultima modifica di garbo : 03 febbraio 12 alle ore 21:43 |