Discussione: Cyber 10b
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 09, 22:18   #4 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mazrick Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
navigando per il sito hpi mi sono imbattuto in questa 1/10 4wd
HPI Cyber 10B RC Car by HPI Racing Europe
sono abbastanza neofita in campo di rc, recentemente mi sono comperato un hpi firestorm flux e ne sono rimasto molto contento per potenza velocità e salti..,

però come guidabilità é troppo estremo.., saranno le lipo o il motore ma mi sono trovato in mano un mezzo veramente ostico.., adesso avrei gola di comperarmi questo kit (non rtr) e sistemarlo come meglio credo per poter iniziare a fare qualche giro di pista senza bestemmiare.., che ne pensate come elettronica vorrei provare quella della hpi che ho già e poi pian piano sbizzarrirmi con un servo più veloce o un motore più efficente..che ne dite? alla fine l'ho trovato sui 130 euro e come truggy (si chiamano così?) non é niente male..addirittura molti siti americani lo paragonano al d4 del Hot Bodies (molto più povero naturalmente)..

ciao!
HPI Cyber 10B Versione Kit - Buggy Elettrica in scala 1:10

se è questo il BUGGY 4WD che hai tra le mani , devi sapere che HPI , ovvero Hot Bodies il nome racing di questa marca, è una delle leader nel suo genere...
questo buggy va usato su piste dedicate 1/10 off road, non su piazzali o su asfalto, in quanto è un mezzo da competizione... e non è un truck come il Firestorm che ha gomme di diametro maggiore e lo puoi usare dappertutto...
è un'ottima scelta se vuoi fare competizioni, ma se devi solo divertirti prendi una 1/8 elettrica buggy

Ultima modifica di kola72 : 24 agosto 09 alle ore 22:24
kola72 non è collegato   Rispondi citando