Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer buh, non ho aperto, si capiva già dall'altra tavola. |
scusa ma non ci capisco molto di costruzione come queste, quindi per me non era una cosa così semplice
allora grazie ai vostri consigli credo che per il BE ci siamo , ditemi se sbaglio
calcolo dal progetto quant'è la lunghezza del pezzo mancante e compro un listello QUADRATO e lo smusso io giusto?
ok, ora credo che il BE sia aposto ma il problema che mi ha fatto sorgere slow flyer ora rimane (io non lo avevo neanche considerato

, quindi ti ringrazio di aver portato alla luce questo particolare

)
questo washout (che se la misura sul progetto è riferito a quello dovrebbe essere di 5,5° giusto?) non o capito cos'è con precisione, non è che riuscireste a farmi un disegno così per capire, così se vedo che è una cosa troppo complicata neanche mi metto a iniziare i lavori

ma per caso è il diedro chiamato in altro modo? 1 altra domanda che sorge dalla mia ultima posta: il diedro ( se non è il washout) è 0 o no (quindi di quanto)
so che sto rompendo tanto ma......per un costruttore balsista alle prime armi non è facile ...gli esperti mi perdonino