21 agosto 09, 14:01
|
#10 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 03-05-2008 Residenza: Verona
| Citazione:
Originalmente inviato da culatello si ,sarebbe il motore del mamba monster, come temperature almeno a 3s confermo che non diventa caldissimo, per l'autonomia non saprei dirti, conta tanto il tipo di lipo e la persona che guida,poi non sono stato li a controllare i minuti, per dirti l'ho provato addirittura su un mezzo come il mio kyosho 777 sp2 uguale in tutto , va che è una meraviglia ,secondo me forse tra tutti è quello che ti fà uscire dalle curve il più pulito possibile ,il modello ha la coppia giusta ,ne troppa ,ne poca, nel senso che la trazione è ottima e in uscita schizza via senza scomporsi o fare scherzi strani.
per dirti a padova ,che è una pista molto sconnessa e con una trazione pari a 0 con la mia è un impresa eroica fare un giro, mentre con quella di axel 79 la fai senza problemi.....i mezzi erano uguali, stesse tarature, stesse molle ed ammortizzatori,stesso olio ed i precarichi me li ha lasciati mettere uguali alla mia. | Io con il mio combo 2650 a 3S 4000 25C faccio in pista 10 minuti, non di più, ed il motore raggiunge tranquillamente i 70°, 60-65 se ventilato.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
|
| |