|
Ragazzi , pienamente ragione tutti ! Io mi cimento da poco in questa passione ho visto moltissimi plastici e tutti belli o quasi . Il mio (ns. problema credo ) e' che non abbiamo molto tempo a disposizione e non siamo proprio tutti degli artisti ... eppoi io non vedo l'ora di finire il plastico per GIOCARCI !! Allora sbirciando su ebay ho visto stazioni , edifici , alberi ecc. in perfetta scala e uguali alla realta' , vengono via con poco quelli tedeschi , quelli Italiani circa 25/30 euro , parliamo di stazioncine di paesini , le altre grosse un po' di piu' ..
c'e' sempre l'affare comunque sull'usato , basta avere fortuna e trovare il blocco da portare via . Sicuramente Docto sei un grande artista ma io sinceramente non ce la faccio e non ho pazienza , ho provato , posso autocostruirmi i segnali di velocita' e tutti quelli piatti col pc , qualche cazzatina esempio : I tralicci di vite , qualche arbusto o albero ricavato da rametti ecc. buono il consiglio della terra x i campi ma per il resto non ce la faccioooo!! A proposito x fare la massicciata che pietroline mi consigliate ? Sabbia grossa passata al setaccio e poi verniciata qua e la' ? e per arrugginire i binari ? uso vernice all'acqua ? Docto a proposito se mi posti il link del tuo plastico vorrei darci una nuova occhiata non riesco piu' a ritrovarlo , poi lo metto tra i preferiti ! Ciao, ciao
|