Citazione:
|
Originalmente inviato da xxxnt Sono indeciso tra i seguenti motori.Premesso che devo farci 3D con un arlechin che credo venga a pesare circa 500 grammi finito.
Himax Hc 2812-1080 Kv.
Axi 2212/26
Hacker a 20-22 l o hacker a 20 20 l.
Leggendo le caratteristiche dei motori mi è sembrato che siano piu' o meno uguali,però ho visto che l'himax assorbe 15 A e tira 1 kg(non ci credo nemmeno un pò).
Visto ciò,per chi ha questi motori mi può dire con precisione il tiro del motore e l'assorbimento con 3 celle lipo ed un elica tipo 10 per 4,7 o simili.
GRAZIE. |
Un alrlechin ben fatto dovrebbe attestarsi attorno ai 420/430 gr in ODV.
E' a mio avviso il piu' bel volatore fra tutti i deproncini eppipini vari.
L'hacker A20-20L e' eccessivo perche' consuma troppo e saresti costretto ad usare batterie piu' pesanti per non sforzare troppo quelle di taglio piu' piccolo. L'A20-22L con la APC 10x4,7 e' a mio avvoso perfetto.
Non ho mai usati gli altri motori ma che l'Himax tiri 1000gr consumando 15A e' vero come se dico che io ne faccio 10 in una notte

.