Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- ...ora per quanto scrivi ho l'impressione che tu voglia in questa storia cercare in ogni modo una polemica.. |
No, oggo... per quanto riguaro alla presa per il culo, mi riferivo al fatto che quella normativa (e quel modulo da compilare) e' vecchio di 7 anni (!) ...ci siamo accorti oggi che bastava inviare una "carta" come si poteva fare gia' da sette anni? Se non e' una presa per il culo questa.. dimmi un po' tu.
Inoltre nel comunicato (quello nuovo) si fa nuovamente accenno alle RLAN, e si dice che "ora" le nostre radio ricadono in tale categoria... ma ora cosa? Sono *SEMPRE* appartenute a tale categoria, e da quanto tempo e' che lo si ripete sul forum?
Da quello che ho capito io quindi, tra ieri (ieri inteso come dal 2002) a oggi (oggi, luglio o quand'e'...), non e' cambiato nulla, *AMMENOCHE'* ..e qui esisterebbe la VERA news* il ministeto non abbia deciso di modificare il suddetto articolo includendo ESPLICITAMENTE le radio per uso modellistico (andrebbe modificato l'articolo.. e comunque non cambierebbe nulla, perche' attualmente tali apparati rientrano gia' in quella categoria).
Quindi riassumendo: qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi cosa *concretamente* e' cambiato? La FIAM ha alzato il telefono, ha chiamato il ministero e si e' sincerata che le nostre radio siano effettivamente apparati RLAN? Se e' cosi' ... ah be', allora grazie per la telefonata.