Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Con spindle intendi l'asse che unisce le manine porta pale? |
Yes, proprio quel tubicino di ferro!
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone La fly bar la prendo con le pale o solo l'asse?? |
I paddles (nn pale

)...bè..averne 2 di scorta fà comodo, ma cmq non sono soggetti a rotture, a meno ke tu non lo faccia precipitare da 30 metri, e farlo cadere proprio su uno dei paddle....
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Io smanettare con la radio  sarà dura guarda il mio nick  ci proverò grazie dei consigli |
HITEC OPTIC 6....e passa la paura....molti mi hanno consigliato anche la dx6i, ma per ragioni economiche ho optato per qualcosa di usato e a basso costo!

con la optic 6 mi trovo benone!
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone @ Flap
Tu usi tutto metal... ti trovi bene? ho letto che meglio mettere un punto debole strategico in modo da non piegre niente.... tipo le manine o la testa quest'ultima però mi sa che se si rompe si porta a presso qualche altro pesso tipo i tiranti.  |
No, io ho ancora la plastica...ma presto farò l'upgrade in metallo.
Il metallo ti dà stabilità!...certo, come dici tu, se crashi ti porti i tiranti appresso, ma quelli si ricomprano, e poi la plastica è soggetta a usura, il rotore fà 3000 giri al min.!!!

un rotore di plastika non ti dura 10 voli senza manutenzione!!!!
...E poi, scusa, che ti preoccupi?....mika lo devi devastare al primo volo...al limite ci fai un hovering e basta!
buoni voli!