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Vecchio 15 agosto 09, 22:33   #1401 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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dimenticavo di dirti che una volta avere trovato il giusto assetto per la coda in nomal,e messo in avcs,atterra stacca la batteria e poi riattaccala,cosi il giro "kds800"memorizza il nuovo zero che gli hai dato.
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Vecchio 17 agosto 09, 19:40   #1402 (permalink)  Top
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Ricordo che Padda34# le vendeva su ebay a 31 euro, prova a contattarlo in privato.....
OK!!!
meni tencs!!!!
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Vecchio 18 agosto 09, 12:07   #1403 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, tra qualche giorno sarò dei vostri! mi arriva il 450s ... almeno lo spero . Mi sono letto tutte le 141 pagine di questo trade ... accipicchia quanto scrivete
Vi volevo chiedere una dritta, dato che sono un principiante e sicuramente farò sfracassare lo zanzarone da qualche parte mi potreste consigliare come ridurre al minimo i danni, mi spiego meglio: meglio prendere tutta la testa in alluminio tranne le manine, oppure tutto in alluminio tranne la testa centrale a T e le manine.... ciè quali parti mi conviene tenere in plastica e quali in alluminio? in questo modo mi compro una vagonata della parte più debole.

Grazie mille
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Vecchio 18 agosto 09, 15:55   #1404 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, tra qualche giorno sarò dei vostri! mi arriva il 450s ... almeno lo spero . Mi sono letto tutte le 141 pagine di questo trade ... accipicchia quanto scrivete
Vi volevo chiedere una dritta, dato che sono un principiante e sicuramente farò sfracassare lo zanzarone da qualche parte mi potreste consigliare come ridurre al minimo i danni, mi spiego meglio: meglio prendere tutta la testa in alluminio tranne le manine, oppure tutto in alluminio tranne la testa centrale a T e le manine.... ciè quali parti mi conviene tenere in plastica e quali in alluminio? in questo modo mi compro una vagonata della parte più debole.

Grazie mille
Intanto parti comprando un TRANNING KIT PER ELI CLASSE 450 così incominci a prevenire i danni più stupidi con relativi fermi macchina.
Poi 2 paia di pale e due teste in plastica + spindle da 3 mm e palini di coda e infine 4 fly-bar (sono in confezioni da 2).

Un'ultima cosa non meno importante non metterti a smanettare inutilmente accanto ai settaggi della radio fintanto che non hai capito come funziona., limitati a leggere attentamente il manuale per fare il binding (se la tua radio lo richiede)

Claudio 63
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Vecchio 18 agosto 09, 16:00   #1405 (permalink)  Top
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Intanto parti comprando un TRANNING KIT PER ELI CLASSE 450

Claudio 63
QUOTO QUOTO QUOTO!!!!
Usa anche training kit per elicotteri di piccola taglia se non hai quelli per classe 450.
Io uso il TK del coassiale e mi ha sempre limitato i danni.
Per quanto riguarda la testa del rotore, meglio comprarsi quella METAL...sta plastica si rompe a guardarla.
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Vecchio 18 agosto 09, 16:17   #1406 (permalink)  Top
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@ Claudio
ok training kit già pronto ho ordinato già anche tre set di pale e palini di coda e tetsa in plastica ruote dentate tubo di coda ecc... Con spindle intendi l'asse che unisce le manine porta pale?
La fly bar la prendo con le pale o solo l'asse??

Io smanettare con la radio sarà dura guarda il mio nick ci proverò grazie dei consigli

@ Flap
Tu usi tutto metal... ti trovi bene? ho letto che meglio mettere un punto debole strategico in modo da non piegre niente.... tipo le manine o la testa quest'ultima però mi sa che se si rompe si porta a presso qualche altro pesso tipo i tiranti.
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Vecchio 18 agosto 09, 17:45   #1407 (permalink)  Top
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Con spindle intendi l'asse che unisce le manine porta pale?
Yes, proprio quel tubicino di ferro!


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La fly bar la prendo con le pale o solo l'asse??
I paddles (nn pale )...bè..averne 2 di scorta fà comodo, ma cmq non sono soggetti a rotture, a meno ke tu non lo faccia precipitare da 30 metri, e farlo cadere proprio su uno dei paddle....

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Io smanettare con la radio sarà dura guarda il mio nick ci proverò grazie dei consigli
HITEC OPTIC 6....e passa la paura....molti mi hanno consigliato anche la dx6i, ma per ragioni economiche ho optato per qualcosa di usato e a basso costo! con la optic 6 mi trovo benone!

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@ Flap
Tu usi tutto metal... ti trovi bene? ho letto che meglio mettere un punto debole strategico in modo da non piegre niente.... tipo le manine o la testa quest'ultima però mi sa che se si rompe si porta a presso qualche altro pesso tipo i tiranti.
No, io ho ancora la plastica...ma presto farò l'upgrade in metallo.
Il metallo ti dà stabilità!...certo, come dici tu, se crashi ti porti i tiranti appresso, ma quelli si ricomprano, e poi la plastica è soggetta a usura, il rotore fà 3000 giri al min.!!! un rotore di plastika non ti dura 10 voli senza manutenzione!!!!

...E poi, scusa, che ti preoccupi?....mika lo devi devastare al primo volo...al limite ci fai un hovering e basta!

buoni voli!
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Ultima modifica di Flap1987 : 18 agosto 09 alle ore 17:52
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Vecchio 18 agosto 09, 17:52   #1408 (permalink)  Top
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Grazie Flap saggi consigli .... vado con il metal allora
ma se prendo robba cinese su ebay dici che mi ritrovo le pale tra i denti? Con 30 40 euro ti porti a casa testa e coda
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Vecchio 18 agosto 09, 17:54   #1409 (permalink)  Top
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Grazie Flap saggi consigli .... vado con il metal allora
ma se prendo robba cinese su ebay dici che mi ritrovo le pale tra i denti? Con 30 40 euro ti porti a casa testa e coda
30 40 euro????
...guarda qui!
Metal Rotor Head & Tail set for Trex T-rex 450 SE XL BL su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau


non è align, ma dovrebbe andare lo stesso.
il segreto per fissare le pale allo spindle è di mettere del frenafiletti sulleviti che vanno dentro le 2 estremitàdello spindle....poi ovvimente devi fare manutenzione continua, è chiaro!
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Vecchio 18 agosto 09, 18:04   #1410 (permalink)  Top
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YouTube - Xp 450 secondo volo outdoor


Punto 2:32 => per un pelo non smaciullavo un piccone!
punto 5:15 => la mia scena preferita
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