Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 09, 10:31   #7 (permalink)  Top
npole
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao ho visto che ci sono un po di marche tu quale consiglieresti???
ho visto il predator della century non mi sembra male come eli c'è di meglio???
Quelli dal prezzo abbordabile e con un buon rapporto prezzo-qualita' sono i prodotti della Century. Informati prima pero' sulla disponibilita', e soprattutto sull'assistenza in Italia.

I migliori qualitativamente dovrebbero essere i Bergen, ma sono prodotti un po' di nicchia, sono veri e propri "pitbull" (pure dalla forma.. lol), e costano non poco! Per quanto riguarda l'assistenza in Italia non saprei dirti, ma almeno la ditta e' Europea.

I Vario sono fra quelli piu' diffusi, specialmente nel campo delle riproduzioni, la qualita' e' indiscutibile e il prezzo e' medio-alto (piu' costosi dei Century), l'assistenza in Italia pero' e' garantita (di questo sono sicuro, perche' ne posseggo uno).

Tutti gli altri sono prodotti molto diffusi in USA (in particolar modo gli Spectra), e non sono sicuro della rete di assistenza qui da noi.

Concludendo, io direi: se hai un po' da spendere.. sicuramente Vario; se vuoi risparmiare (e dopo esserti assicurato della disponibilita' e assistenza del dealer Italiano) allora Century.
npole non è collegato   Rispondi citando