Discussione: Primo aliante...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 06, 13:17   #9 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MAX75
Ne hai sentite di cotte e di crude, ed hai subito capito che le indicazioni sono utili, ma poi come è logico sono riferite ai propri gusti e abitudini. Cmq per termicare in pianura o usi un Dlg (divertentissimo) o un modello con una buona apertura e peso ridotto altrimenti le termiche le saluti dal basso, quindi un f3j potrebbe essere il tuo caso. Ti autocostruisci una fionda e spari il missile in cielo e vedrai che ti diverti a planare e termicare!
Io ho sia il Dlg che l'F3j e mi diverto con entrambi, sono due cose diverse... pero' se ti piace il volo silenzioso prenditi un f3j usato e sparalo in cielo....tanto di campi per stendere la fionda a mantova ce ne sono a volontà ! Se invece opti per un elettrico comincia a sborsare degli euros...batterie, carica batterie, motori leggeri e potenti eccett..

Ciao da Max
E tu che ci fai col Blade (o qualcosa di simile) in pendio nel tuo Avatar?
e poi consigli agli altri i DLG o gli F3J!!!
ti piace girare il coltello nella piaga.....
ps @ Creative:
Il consiglio di Max è buono, ma fatti spiegare bene il centraggio degli F3J perchè se cerchi di volare col centraggio di un Verardi o di un Salvigni finisci per terra prima di lanciarlo.....

Ultima modifica di batman : 04 gennaio 06 alle ore 13:21
batman non è collegato   Rispondi citando