Discussione: l297+L298 NE problemi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 06, 13:37   #13 (permalink)  Top
fiser
User

Data registr.: 25-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da totillos
e gia tanto che ti ho risposto
dato che sul tuo forum , quando ho postato un messaggio dicendoti che stavi cannando sulla misurazione corrente, per tutta risposta ho ricevuto tramite icq una pagina intera di insulti e offese, e poi hai rettificato i tuoi post dicendo che ti eri accorto che i calcoli erano sbagliati , questo solo dopo che anche altri ti hanno fatto la stessa osservazione sull'errore che stavi facendo, ma intanto i miei messaggi li avevi cancellati.
questo me lo chiami comportamento .....
quindi resta convinto delle tue convinzioni.
Dato che l'elettronica adesso e diventata opinione e non leggi
praticamente non hai (non dico capito) ma neanche letto quello che dice il file .pdf...
puoi partecipare al mio forum RISPETTANDO le regole.
non ho letto il pdf ma non hai detto quale pdf e a che pagina dovevo leggere, quindi presumo che quanto appena detto sia solo una offesa gratuita.
sul fatto che affermi che ho cannato le misure potrebbe anche essere vero.
Però ti sei dimenticato che quelle misure sono reali e non sono mia opinione, le misure sono state fatte da un professionista (che sarei io).
Potevi anche chiedere conferma o meno di dette misure di cui ho riportato anche le condizioni di misura in modo che tu stesso potessi replicarle.
Quindi non avresti avuto alcun motivo di dire che ho cannato.
Quindi anche quest'altra frase la dovrei considerare una offesa.
Se questo è il modo di partecipare ad un forum .... gli altri ne traessero le dovute conclusioni.
di certo per conto mio non sei un "tipo da forum"

Ultima modifica di fiser : 04 gennaio 06 alle ore 13:42
fiser non è collegato   Rispondi citando