Discussione: Disegni R. Prezioso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 09, 22:00   #117 (permalink)  Top
CUDICIO
User
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Trieste
Messaggi: 346
Citazione:
Originalmente inviato da giuliano Visualizza messaggio
Ciao, a che punto sei col sympa? Praticamento l'ho terminato il montaggio manca la ricopertura ali, la verniciatura e i vari ammeniccoli.
Una cosa ti chiedo per quanto riguarda l'incidenza ala superiore, sul disegno riporta +1,5 ° , ma un tale del mio campo asserisce che con tale incidenza non vola (lo ha fatto pure lui) perciò lui lo ha portato a -1°. Mi sembra molto strano che il Prezioso abbia commesso uno sbaglio cosi BIg, oltretutto lo hanno fatto più di una decina di esemplari. A te cosa risulta a tale proposito?
Ciao Giuliano
Ciao Giuliano,

io ho costruito il Sympa Sympa seguendo il progetto senza alcuna modifica e ti confermo che il modello vola benissimo, ti consiglio di seguire il progetto senza modificare nulla


Roberto
CUDICIO non è collegato   Rispondi citando