Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 09, 18:01   #4 (permalink)  Top
qpidgiga
User

Data registr.: 10-07-2009
Mitico!
Grazie x le dritte, ho iniziato a documentarmi sull'argomento e devo dire che e' molto interessante.
Il tuo codice ha preso forma ed e' veramente un bello scafo, presumo anche che tu abbia modo di mettere le mani su qualche macchina cnc, in questo modo puoi farti lo stampo senza impazzire piu' di tanto, ma levami una curiosita', a colpo d'occhio i passaggi mi sembravano un po' pochini per ottenere la carena finita liscia, bisogna comunque operare di carta vetra x sgossarlo e lisciarlo? O hai modo di fargli interpolare ulteriormente quello che gia' hai senza dover riprendere il file 3d?
La cosa mi affascina, ma penso che la modellazione poligonale come la faccio io non sia proprio il massimo come resa finale...
per ora ci ho ricavato gli sviluppi di un footy a spigolo giocando con delftship e lightwave ma chissa' se le finanze e il tempo lo permettono una fresina cnc, la volevo fare da tempo, x il polistrene basta e avanza (altro progetto in cui impelagarsi).
Nel caso in cui vada a buon fine partecipero' con piacere agli scambi di cop.... eeehhhmmm di codice
Per il momento posso provare a condividere i pochi e spero non troppo infruttuosi passi avanti fatti col footy ma x quelli avevo intenzione di aprire un thread x chiedere quanche opinione a voi che siete piu' esperti.
Magari poi ci si incontra qualche volta in darsena
Ciao a presto
Alex
qpidgiga non รจ collegato   Rispondi citando