Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 09, 15:32   #2190 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ciao CULATZ!
volevo la tua opinione:
le Buggy Losi hanno di serie (e anche quella di Nafta ce l'ha) molle silver (morbide) davanti e verdi ( medie ) di dietro. Tutte con precarico di circa metà corsa della regolazione....

Io sulla mia ( che è abbastanza leggera ) ho dovuto mettere molle dure davanti e durissime dietro per cercare di usare il meno precarico possibile.
Ma i risultato è sempre che devo dargli almeno 2 cm di precarico lo stesso come sulle molle morbide.
Quale potrebbe essere la strada da seguire?
Premesso che uso olio 50, come di default.....e che lapista dove giro èl iscia (con poche enormi buche traditridici ogni tanto) e che il terreno è durissimo come il cemento=trita gomme!

non è OT : si stava parlando di strade da seguire per usare tutta la potenza a disposizione !!!
ciao bi, forse così ,il tuo mezzo diventa alquanto saltelloso, la molla dura dà un ritorno velocissimo ,quindi ,nelle buche.....non la si tiene e diventa super scorbutica.
allora l'unico metodo è dare meno leva possibile, quindi l'ammo va attaccato al foro più interno al braccetto, inoltre un olio da 50=500 con molle dure è veramente troppo poco sopratutto con questo caldo.
il consiglierei almeno un 700.
cmq prova ad attaccare gli ammo nel foro più interno ai braccetti.....
culatello non è collegato   Rispondi citando