Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 09, 16:42   #3 (permalink)  Top
giank1957
User

L'avatar di giank1957

Data registr.: 01-09-2008
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da qpidgiga Visualizza messaggio
Azz, sbaglio o e' gcode? Perdonami ma sono un profano, io utilizzo solo programmi non scientifici, come modellazione 3d poligonale e x il vettoriale meglio che non te lo dico... (illustrator... oops!)
Come posso dare una forma a tutto questo bel codice senza possedere una fresa cnc?
Siate pazienti, sono un profano con tanta voglia di realizzarsi la propria barchetta, un footy x ora (dopo aver messo nel ripostiglio la volonta' d fare un trimarano) quindi tra poco mi faro' risentire per qualche consiglio
Un piccolo OT, sono di pesaro, in zona dove ci si riunisce per veleggiare in tranquillita' anche in mare?
Grazie
Alex
Si è G-Code
Gli dai forma con un software tipo CNCSimulator o cerca comunque su internet "CNC simulation" download freeware... dovresti trovare qualche centinaio di migliaia di entries!!
Non ti dico cosa sia e non è completo ma da l'idea della mia proposta! ghghghg
Se hai dei files vettoriali che vuoi trasformare in G-Code basta che me lo dici in MP e iniziamo!
Per campi di navigazione:
A Pesaro non saprei dirti.
A Rimini in darsena o vicino al traghetto nel porto canale (sempre che non arrivi qualche bel peschereccio a speronarti!!) poi ci sono i laghetti ex-cave oppure a Mirabilandia
Prova anche a Fano presso la darsena Marina dei Cesari!

Ciao
Giank
giank1957 non è collegato   Rispondi citando