Discussione: Yamada 110
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 09, 23:13   #7 (permalink)  Top
il_biplano
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
In genere e' il primo che ti fa' arrabiare, poi fatta un po' d' esperienza sono perfetti.
Il minimo dei miei non lo ho piu' toccato, un controllo ad inizio giornata al massimo e volare.

Comunque per i negati per i motori a scoppio, hanno inventato l' elettrico (perdonami per la batutaccia)
Tranquillo anche perchè non la vedo rivolta a me che sono solito risolvere agli altri i problemi con i motori; ma non mi sembra neanche da rivolgere a chi in questo topic ha avuto i problemi riscontrati: la mia affermazione è che tra i tanti motori, questo è forse (anche senza forse) quello che necessita più attenzione e difficoltà nella messa a punto. Questa cosa è giustificata quando si fanno competizioni, dove si affina al massimo tutto il setup di un modello a suon di ripetute sessioni di volo...MA,...per chi svolazza la domenica, è pura rottura di marroni, se invece di volare, passi il pomeriggio a pestare un elica o smanettare il motore che sborbotta male...ma ripeto come già detto prima: MIA opinione PERSONALE

Comunque chi ce l'ha e va bene, non lo cambierebbe...
...e chi non ce l'ha...non glielo invidia.. (perdona anche la mia)
il_biplano non è collegato   Rispondi citando