Discussione: Yamada 110
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 09, 21:25   #6 (permalink)  Top
italo.driussi
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Considerazione mia:

Certo che se bisogna diventare "ebeti" per carburare o settare un motore...avrà pure più potenza degli altri, ma con quello che se li fanno pagare, compri un altro motore magari un po' più grosso di cilindrata, e non perdi tempo e giornate a carburare anzichè volare.
A volte sembra proprio una "moda"...

...sempre e solo considerazione mia.
In genere e' il primo che ti fa' arrabiare, poi fatta un po' d' esperienza sono perfetti.
Il minimo dei miei non lo ho piu' toccato, un controllo ad inizio giornata al massimo e volare.

Comunque per i negati per i motori a scoppio, hanno inventato l' elettrico (perdonami per la batutaccia)
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando