Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 09, 12:08   #6 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Certo è che, se mi andasse di spendere 5000 euroschifi per un motore, piuttosto di una turbina mi prenderei uno di questi.

I Seidel li ho visti nel passato girare parecchie volte per dimostrazione sul mio campo e, benché a volte presentassero qualche problema di accensione, li ho sempre guardati come il Fantozzi di fronte ad una bella donna
Ciao fai....ma ti dirò ormai questi motori sono arrivati ad affidabilità tali ta lasciare chiunque a bocca aperta. Le accensioni a gestione elettronica poi sono leggerissime ed efficaci. In più i Seidel sono sempre stati come il prodotto economico degli stellari per cui non è che si possa pretendere tanto. Ma anche i Moki hanno i loro problemi, eccome anche. Come Tutti penso. Secondo me qui siamo ad un prodotto ben collaudato e di alta qualità. Ma la cosa che noto e che hanno voluto fare un 350 Glow non a benzina, vi site mai chiesti perchè?
Un sistema di accensione pseudodiesel con candellette garantisce lo scoppio meglio di qualunque altro sitema anche se non si può ne migliorare ne gestire la potenza come nel benzina. Il Glow rimane sempre e comuque il sitema più affidabile per ora.
Ad ogni modo i gusti sono gusti e penso che ogni modello abbia bisogno del giusto motore. A me le turbine piacciono moltissimo ma hai me meno i modelli che riproducaono Jet per cui e difficile che ne riproddurrò qualcuno. L'unico che mi ha sempre fatto morire e il Mirage...o il Saab...

Ad ogni modo tanto di cappello a quest'azienda...che ci regala cose dle genere....che una volta si potevano solo sognare.

Ultima modifica di Radial Engines : 09 agosto 09 alle ore 12:14