Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 09, 12:19   #21 (permalink)  Top
mastersimon
User
 
L'avatar di mastersimon
 
Data registr.: 17-07-2008
Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
La batteria dà Corrente Continua, ci pensa poi l'ESC a trasformarla in corrente alternata.

Attraverso i poli della pinza fai passare un cavo della batteria, non del motore.

Alla fine, in special modo con le Lipo, è rendersi conto di quanti A assorbe l'accoppiata motore-elica, ed anche ESC se vogliamo mettercelo dentro.
Pertanto la pinza amperometrica deve essere in CC ed è per tale motivo, oltre che per la scala di lettura, che non costa quattro soldi.
adesso e' chiaro!

questa sembra che legga in corrente continua.
__________________
qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro
mastersimon non è collegato   Rispondi citando