Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 09, 23:12   #47 (permalink)  Top
tony arms
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
ragazzi, mi è arrivato il kit velineon 3500... fantastico! Con pognone da 26 denti provvisorio, invece del 17 originale, non impenna, ma ha una progressione spaventosa. Unico neo, e qui chiedo lumi a voi, quando parte da fermo fa una strana vibrazione allo spunto, se parto tenendo premuto al minimo l'acceleratore, lo fa sempre, come se andasse a scatti. E' normale?
E a chi diceva che il bronto era delicato, posso smentirlo con certezza: dopo 100 cappottamenti e scontri frontali su ostacoli, a fortissima velocità ho urtato lo spigolo di un marcapiede con la ruota ant sx, scontro secco e violento, l'auto si è ribaltata su se stessa, credevo di averla distrutta, camminava piegata sul fianco dell'urto... si era semplicemente staccato dall'uniball l'ammortizzatore. E dopo accurate verifiche ho scoperto che si era anche piegato il semiasse (smontato e riallineato in 5 minuti). Fantastica! Altro problemino è stato ritrovare squagliato l'adattatore tamiya che collegava la batteria al motore, consiglio di utilizzare solo attacchi traxxas originali.
possibile che solo io faccio fuori i differenziali con pignone 21? poi ho messo il 19 perchè era un tantino lungo....
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando