Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 09, 23:07   #29 (permalink)  Top
charly2
User
 
L'avatar di charly2
 
Data registr.: 30-07-2009
Residenza: distese pianeggianti o in montagna
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
Ciao, il modellismo è una attività per passare delle giornate insieme agli amici pertanto commenti come "cesso", "canchero" etc sono all'ordine del giorno, non te la prendere troppo e rimani al gioco, non siamo al lavoro. Comunque hai ragione un cesso non vola anche se tempo fa' ho visto un elicottero con una fusoliera da cesso (non scherzo )

Comunque, per tornare in tema, sei libero di spendere i soldi come meglio ritieni opportuno ci mancherebbe ma come gia' accennato ti si è consigliato di orientarti verso un arcus o similari. Il Cularis vola e anche bene ma come hai notato ha dei difetti da mettere a posto.
Quello della baionetta non la sapevo nemmeno io ma ti posso dire che i fermi alari fanno pena e gia' dal primo volo vedi l'ala andare a spasso.
Io l'ho risolto facendo un forellino sul pulsante di sgangio ed avvitandoci una vite filettata.

ciao e buoni voli.

P.S. per la motorizzazione non ti preoccupare, io avevo montato un jumbojet e teneva tutto senza necessità di rinforzi.
Occhio alle cabrate e alle picchiate forti perche' le ali sbattono come quelle di un gabbiano
Grazie mille per i consigli e speriamo nel meglio. Sai perchè insisto tanto sul cularis, perchè oramai l'ho preso da tempo anche se meticolosamente per colpa del lavoro non ho ancora avuto modo di agire fisicamente su di lui. Non sto più nella pelle ma mi insegni che in queste cose è meglio andarci cauti. Quello delle ali che sbattono mi preoccupa parecchio e l'idea di bloccare il push alare con 2 viti non mi sembra per niente male. tranquillo non me la sono presa, è solo che visto che non posso ancora farlo volare, voglio sapere sapere sapere sapere... e fare simulatori a più non posso... ti terrò aggiornato dai... e grazie milla ancora
__________________
... Avere l'aria come primordiale elemento...
ed addensarla al punto esatto da renderla un bene cavalcabile...
ed io sono il sognato Pilota...
charly2 non è collegato   Rispondi citando