Discussione: Crema e dintorni?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 18:58   #490 (permalink)  Top
Johnny
User

L'avatar di Johnny

Data registr.: 13-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Johnny
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Grande !!! Per me che abito a Castelleone sarà un'occasione da non perdere.
Spero solo che i nostri modelli siano tenuti a debita distanza da quelli "statici" ( sai quelle cose senza vita che stanno sulle mensole a raccattar polvere e non hanno nessun profumo di miscela, olio bruciato e di terra).
Sarebbe bene sapere se il pranzo può essere esteso ad amici, familiari e parenti, magari pagando una quota come partecipazione alle spese.
Se vuoi facciamo prima una visitina al campo per capire se esiste qualche rischio per la sicurezza e di conseguenza per scegliere i modelli più adatti.

ciao a tutti
Ciao, io sono andanto a dare un'occhiata al posto per vedere se effettivamente si può volare. La "pista" è una striscia lunga circa 100 metri però intorno a essa ci sono le piante e le case. Si può volare in sicurezza sopra al campo che è bello grande. Sulla destra ci sono i fili della luce ma sono lontani e comunque ci si può volare sopra tranquillamente. Io ho fatto un volo di prova e non ho trovato alcun problema però ho volato con l'elicottero L'unica cosa è che bisogna atterrare con il modello che arriva di fronte e non è il massimo.
Ho fatto un disegnino per rendere l'idea ma se vuoi possiamo andare a fare un giro insieme in questi giorni.
Sabato chiedo anche maggiori info per quanto riguarda il pranzo.

Ciaoooooo
Icone allegate
Crema e dintorni?-dsa.jpg  
Johnny non è collegato   Rispondi citando